CHI SIAMO

Tra.Mec s.a.s.

Tra.Mec s.a.s. è una realtà aziendale di Grugliasco (Torino) che vanta una consolidata esperienza nel settore della costruzione, affilatura e rettifica di coltelli e lame circolari, strumenti fondamentali soprattutto nell’ambito della lavorazione di lamiere e della gomma, nonché quelle relative al settore alimentare, cartotecnico e tessile.

Col passare degli anni, l’azienda di Grugliasco (Torino) ha sempre più consolidato la propria posizione sul mercato fino a diventare il punto di riferimento nella produzione di lame industriali non solo a Grugliasco e Torino, ma in tutta la regione del Piemonte.

La Nostra Storia

I nostri servizi

Tra.Mec s.a.s.

Tipologie di lame e coltelli
Tipologie di lame e coltelli 15 Dicembre 2020 TRA.MEC S.A.S.

Costruite con alti standard qualitativi, le lame industriali della Tra.Mec  resistono alle sollecitazioni e all’usura. Destinati a durare nel [...]

Macchinari totalmente automatizzati
Macchinari totalmente automatizzati 15 Dicembre 2020 TRA.MEC S.A.S.

Nel corso degli anni, la Tra.Mec ha innovato periodicamente il proprio parco macchine, fino a disporre di impianti all’avanguardia e [...]

Affilatura periodica di lame e utensili
Affilatura periodica di lame e utensili 15 Dicembre 2020 TRA.MEC S.A.S.

L’operazione di affilatura rappresenta un momento fondamentale nel settore industriale, dove lame e coltelli vengono adoperati giornalmente su [...]

Valutazione di macchinari industriali
Valutazione di macchinari industriali 15 Dicembre 2020 TRA.MEC S.A.S.

L’affilatura di lame e coltelli sagomati è sempre più richiesta nei più svariati settori: industriale, commerciale, produttivo, meccanico e [...]

Interventi di rettifica centerless
Interventi di rettifica centerless 15 Dicembre 2020 TRA.MEC S.A.S.

Tra.Mec rappresenta il vostro più valido alleato per la rettifica centerless di lame industriali, un’operazione eseguita in tondo, sia [...]

Lavorazioni su commissione
Lavorazioni su commissione 15 Dicembre 2020 TRA.MEC S.A.S.

Dal 1956, la Tra.Mec è il partner ideale nella produzione e nella manutenzione di lame, coltelli e componenti per macchinari a scopo industriale, [...]

Il partner di riferimento per la lavorazione di lame a Grugliasco (Torino)

Tra.Mec s.a.s. è una realtà aziendale di Grugliasco (Torino) che vanta una consolidata esperienza nel settore della costruzione, affilatura e rettifica di coltelli e lame circolari, strumenti fondamentali soprattutto nell’ambito della lavorazione di lamiere e della gomma, nonché quelle relative al settore alimentare, cartotecnico e tessile. Col passare degli anni, l’azienda di Grugliasco (Torino) ha sempre più consolidato la propria posizione sul mercato fino a diventare il punto di riferimento nella produzione di lame industriali non solo a Grugliasco e Torino, ma in tutta la regione del Piemonte.
Nello specifico, la filiera produttiva dell’azienda include la lavorazione specifica di coltelli circolari, in cui ogni minimo particolare viene eseguito su disegno, partendo da progetti elaborati da un team di tecnici interni altamente qualificati, su richiesta o in stretta collaborazione con il cliente committente. Grazie ad un’ampia gamma di servizi ben collaudati e consolidati, la Tra.Mec vi garantisce la realizzazione di ingenti ordinativi in tempi davvero rapidi, il tutto mantenendo elevati gli standard qualitativi del prodotto finale. Contattate telefonicamente la Tra.Mec per richiedere maggiori informazioni o una consulenza senza impegno: in questo modo, potrete approfondire nel dettaglio i servizi di costruzione, affilatura e rettifica di lame industriali.

  • Tipologie di lame e coltelli
  • Macchinari totalmente automatizzati
  • Affilatura periodica di lame e utensili
  • Valutazione di macchinari industriali
  • Interventi di rettifica centerless
  • Lavorazioni su commissione

Perchè scegliere noi

Tra.Mec s.a.s.

Componenti di altissima precisione

L'esperienza sviluppata in anni di attività nel settore meccanico, al fianco di rinomate imprese delle imprese tra cui cartiere e industrie meccaniche, ha consentito alla Tra.Mec di strutturare servizi di informazione, assistenza e organizzazione ben collaudati.

Specialisti degli utensili da taglio

Tra.Mec s.a.s. è un’azienda solida, dinamica e in costante evoluzione, il partner ideale per piccole e medie imprese piemontesi, proprio perché in grado di comprendere e venire incontro alle necessità di una committenza sempre più variegata, ampia e fidelizzata.

Riparazione di macchine utensili

L'esperienza sviluppata in anni di attività nel settore meccanico, al fianco di rinomate imprese delle imprese tra cui cartiere e industrie meccaniche, ha consentito alla Tra.Mec di strutturare servizi di informazione, assistenza e organizzazione ben collaudati.

Dal progetto al prodotto finito

Tra.Mec s.a.s. è un’azienda solida, dinamica e in costante evoluzione, il partner ideale per piccole e medie imprese piemontesi, proprio perché in grado di comprendere e venire incontro alle necessità di una committenza sempre più variegata, ampia e fidelizzata.

I nostri punti di forza

Tra.Mec s.a.s.

01

Professionalita'

Professionalita', velocita' e precisione sono le basi su cui si fonda il nostro lavoro. La nostra attività in cui prendono forma i prodotti è attrezzata con macchine sempre all’avanguardia.

02

Chiarezza

La ditta lavora infatti soltanto marmo pregiato nazionale ed estero, fornito esclusivamente da eccellenti produttori che possono garantirne l'alta qualità.

03

Qualita'

La passione e l’impegno del titolare sono visibili in ogni creazione che esce dall’azienda e dalla soddisfazione dei nostri clienti.

04

Esperienza

Esperienza, abilità manuale e tecnologie a disposizione dell'attività artigiana fanno sì che la qualità del servizio offerto dalla Tra Mec sia ottimo